Comunicato Ufficiale N. 33 del 21 marzo 2019

COMUNICAZIONI PER L'ATTIVITÀ GIOVANILE DEL C.R.A.

VARIAZIONI ORARIO GARE

COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE - ATTIVITA' DI BASE

Deroga alle decisioni ufficiali F.I.G.C. Regola 3 del Regolamento del Giuoco del Calcio - Panchina lunga-

Via libera alla sperimentazione per la panchina lunga nei Campionati dilettantistici per la Stagione Sportiva 2018/2019. Il Commissario Straordinario della F.I.G.C., (C.U.N. 48 F.I.G.C. del 23/5/18) in accoglimento dell'istanza della Lega Nazionale Dilettanti, ha deliberato di consentire, in deroga alle decisioni ufficiali della F.I.G.C. relative alla Regola 3 del Regolamento del Giuoco del Calcio, per le competizioni organizzate nell'ambito della L.N.D. le società possono inserire un massimo di nove giocatori di riserva nella distinta di gara, in luogo dei sette previsti dalla vigente normativa, tra i quali scegliere gli eventuali sostituti.

Si ricorda che il C.U. 293 L.N.D.- C.U.N. 48 F.I.G.C. -Deroga alle Decisioni Ufficiali FIGC alla Regola 3 del Regolamento del Giuoco del Calcio- è stato pubblicato sul C.U. N. 64 del 24/5/18 del C.R. Abruzzo.

A seguito di quanto sopra, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Abruzzo, per la S.S. 2018/2019 ha deliberato di consentire in via sperimentale di indicare nell'elenco dei calciatori / calciatrici di riserva un massimo di 9 calciatori/calciatrici, tra cui saranno scelti gli eventuali sostituti/e.

Premio Disciplina Relativo alla Stagione Sportiva 2018/2019

Il Consiglio Direttivo, ha confermato che alle Società vincitrici la graduatoria della “Coppa Disciplina”, che hanno disputato i Campionati di:

…omissis…

Terza Categoria (Vincitrice Provinciale / Una Società per ciascuna Provincia)

Calcio a 5 Serie “D”

verrà assegnato un contributo pari al “Diritto di iscrizione” relativa al Campionato di competenza Stagione Sportiva 2019/2020.

Comunicazioni Segreteria

Si rende noto che gli Uffici del Comitato Regionale Abruzzo e della Delegazione Provinciale di L'Aquila si sono trasferiti nella NUOVA SEDE in VIA LANCIANO S.N.C. (adiacente Campo Federale “Nello Mancini”) - 67100 L'AQUILA.

Si riallega al Comunicato Ufficiale n° 47 del 28 Febbraio 2019, di cui ne fa parte integrante, il Meccanismo Play-Off e Play -Out - S.S. 2018 / 2019 (pubblicato precedentemente su CU n° 29 del 29/11/2018), rappresentando che nel meccanismo Play-Out del Campionato di Seconda Categoria sono state apportate delle modifiche, già pubblicate sul C.U. N° 45.

Bando di ammissione al Corso per l'abilitazione ad Allenatore di Base UEFA B

Sul C.U. N. 149 del Settore Tecnico F.I.G.C. (allegato al C.U. N°47 del 28/2/2019) è pubblicato il Bando di Ammissione al Corso per l'abilitazione ad Allenatore di Base - UEFA B (d'ora innanzi solo corso) la cui attuazione è affidata al Comitato Regionale Abruzzo -e che avrà luogo a Silvi Marina (Teramo) dal 29/4/2019 al 22/06/2019.

N.B. Le Domande di ammissione, conformi allo schema allegato A, dovranno essere presentate con documentazione in originale direttamente o fatte pervenire per posta o per corriere, a cura degli interessati al Comitato Regionale Abruzzo LND-FIGC- Commissione Corso Allenatori di Base - UEFA B- -Via Lanciano s.n.c. - 67100 L'Aquila, entro il 04/04/2019.

Non saranno accettate le domande che perverranno oltre il termine di scadenza anche se presentate in tempo utile agli uffici postali o ai corrieri.

Partecipazione Giovani Calciatori all'Attività Agonistica

Con riferimento alla documentazione presentata, si autorizzano i calciatori / calciatrici citati a partecipare alla attività agonistica (art. 34 punto 3, delle norme organizzative interne della F.I.G.C):

CITTA' DI CHIETI (Matr.: 940879)

BLASIOLI Lorenzo Nato il 08/01/2004 Dal 25/2/2019

►►Abbreviazione Dei Termini Procedurali◄◄

Sul presente Comunicato Ufficiale N° 30 sono stati allegati i seguenti Comunicati Ufficiali della L.N.D. inerenti l'Abbreviazione dei termini procedurali dinanzi agli Organi di Giustizia Sportiva. Si consiglia pertanto, data l'importanza, di visionare con particolare attenzione i comunicati di seguito elencati.

Le Società che inseriscono nell'Organigramma NUOVI dirigenti devono inviare la “Variazione Organigramma”.

Il Comitato, verificate le firme, potrà ratificare l'Organigramma aggiornato e, solo in seguito, si potrà richiedere la tessera da dirigente ufficiale.

Visita Medica di Idoneita' -Art. 43 N.O.I.F.

STRALCIO ART. 34 NOIF

La partecipazione del calciatore ad attività agonistica, senza l'autorizzazione del Comitato Regionale, comporta l'applicazione della punizione sportiva della perdita della gara prevista all'art. 17 comma 5 del C.G.S. 3 bis - Al Campionato di Calcio di Serie A Femminile possono partecipare calciatrici che abbiano anagraficamente compiuto il 16° anno di età. Al medesimo campionato è consentita, alle condizioni di cui al precedente comma 3, la partecipazione di una sola calciatrice che abbia compiuto il 14° anno di età.

Comunicazioni per l'Attività Giovanile del C.R.A.

tel. 0862/426829 - fax 0862/420026 - E-mail attivitagiovanileabruzzo@lnd.it

Via Lanciano s.n.c. -67100 L'Aquila.

numero di telefono 0862/426829 - 426830

Pronto A.I.A. :3339840990

e-mail attivitagiovanileabruzzo@lnd.it

Contestualmente si invitano tutte le società ad inviare la propria E- mail ufficiale