Cerca








Eventi


11/03/2016 13:36:17
Progetto: “Razzisti? Una brutta razza”
Iniziativa rivolta ai giovani tesserati delle scuole calcio e dei settori giovanili...

Nell’ambito delle attività finalizzate a favorire e promuovere l’integrazione, l’accoglienza, la lotta al razzismo e la conoscenza di altre culture, la Federazione Italiana Giuoco Calcio e il Settore Giovanile e Scolastico hanno promosso l’iniziativa “Razzisti? Una brutta razza”.

 

L’iniziativa, che si svolgerà a carattere regionale, è  rivolta ai giovani tesserati delle scuole calcio e dei settori giovanili, con l’obiettivo di utilizzare il calcio come veicolo per stimolare una “riflessione attiva” tra i giovani su temi di importanza civile e sociale.

 

Ad ogni società sarà quindi richiesto di realizzare un filmato che affronti tali tematiche, documentandone gli aspetti all’interno della propria realtà.

 

È possibile aderire al progetto e conoscerne tutti i dettagli (regolamento, premi e timing della manifestazione) attraverso la piattaforma digitale dedicata: www.razzistiunabruttarazza.it

 

 

 

 

 

 

Torna alla homeVai all'archivio

L.N.D. - Comitato Regionale Abruzzo
Via Francesco Savini, 25 - 67100 L'Aquila (AQ)
Tel. 0862.42841 - Fax. 0862.4284203 E-mail: Segreteria
Privacy - Legal - Powered by RealNetwork
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Ok Acconsento Maggiori Info