Cerca








Comunicati stampa


2017-12-13
Comunicato Stampa n.112
Solidarietà al presidente Trevisan e a tutta la società Chieti F.C. 1922

Il Comitato Regionale Abruzzo esprime la propria piena solidarietà alla società Chieti F.C. 1922, vittima in questi giorni di comportamenti violenti e prevaricanti di una parte insana della propria tifoseria.

 

Siamo consapevoli delle frizioni che talvolta caratterizzano i rapporti delle società con le tifoserie – ha sottolineato Daniele Ortolano, presidente del Comitato Abruzzo – e tuttavia rimaniamo convinti che il club guidato dal presidente Trevisan, imprenditore serio e guidato da valori sani, abbia tutto il diritto di lavorare con serenità ad un progetto che l’intero movimento del calcio abruzzese ritiene tra i più validi in circolazione. L’auspicio è che l’ambiente, nella sua interezza, recuperi i necessari equilibri e ritrovi anche il sostegno della parte sana della propria tifoseria, elemento cardine per vivere le grandi passioni del calcio al meglio ed ottenere gli obiettivi di una piazza importante e storica come Chieti”.

 

Torna alla homeVai all'archivio

L.N.D. - Comitato Regionale Abruzzo
Via Francesco Savini, 25 - 67100 L'Aquila (AQ)
Tel. 0862.42841 - Fax. 0862.4284203 E-mail: Segreteria
Privacy - Legal - Powered by RealNetwork
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Ok Acconsento Maggiori Info