Cerca








Comunicati stampa


2013-06-27
Comunicato Stampa n.91
Sabato 29 a Poggio degli Ulivi la 1░ Giornata di Elite Esordienti a 11

Il Comitato Regionale Abruzzo della Lega Nazionale Dilettanti e il Coordinamento Federale Regionale SGS, organizzano per il giorno 29/06/2013 a partire dalle ore 15,00 a Città sant’Angelo presso il Centro Sportivo Poggio Degli Ulivi, a conclusione di questa Stagione Sportiva, la “ 1° Giornata di Elite Esordienti A 11 “.


Questa manifestazione sportiva, si prefigge l’importante obiettivo di iniziare a valorizzare la componente agonistica che in questa categoria vive un momento di transizione tra le fasi più ludiche tipiche delle categorie dell’attività di base e quelle più spiccatamente competitive tipiche delle categorie successive ( Allievi e Giovanissimi ).

Nella manifestazione verranno coinvolte le Scuole Calcio qualificate unitamente a quelle che hanno espresso i livelli agonistici più importanti della Regione nel corso della Stagione Sportiva con l’evidente intenzione di offrire loro un momento di visibilità e di riconoscimento del grande lavoro svolto.


Al termine della manifestazione, verrà consegnato un gadget a tutte le società partecipanti.

Parteciperanno all'evento:

 

FRANCAVILLA C.
AMITERNINA
SAN SALVO
D’ANNUNZIO MARINA
MARSICA CALCIO
MAIELLA CHIETI
GLADIUS PESCARA
GIOVANILE CHIETI
COLOGNA CALCIO
VIRTUS VASTO
DELFINI PESCARA
TORRE ALEX
RIVER 65
ALBA ADRIATICA
POGGIO DEGLI ULIVI

Torna alla homeVai all'archivio

L.N.D. - Comitato Regionale Abruzzo
Via Francesco Savini, 25 - 67100 L'Aquila (AQ)
Tel. 0862.42841 - Fax. 0862.4284203 E-mail: Segreteria
Privacy - Legal - Powered by RealNetwork
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Ok Acconsento Maggiori Info