Cerca








Comunicati stampa


2013-02-13
Comunicato Stampa n.89
Decimo incontro Fair-Play, appuntamento lunedý 18 febbraio a Sulmona...

Il Consiglio Direttivo del Comitato ha deliberato di indire in collaborazione con l'Associazione Italiana Allenatori e Calciatori della Regione Abruzzo un incontro


che si terrà


Lunedì 18 Febbraio 2013 - Ore 17.30
c/o Auditorium “Santissima Annunziata”
Corso Ovidio - SULMONA (AQ)


La riunione avrà lo scopo di analizzare gli episodi di violenza, l'andamento dei provvedimenti disciplinari e di valorizzare i maggiori esempi di sportività verificatisi nella stagione sportiva in corso, dando spazio al dialogo tra i protagonisti.




La presenza dei dirigenti delle 54 società di Eccellenza e Promozione sarà anche l'occasione per esaminare e programmare gli obblighi relativi ai “fuori-quota” per la prossima stagione sportiva 2013/14 insieme al Consiglio Direttivo del C.R. Abruzzo.



All'incontro prenderanno parte i Presidenti, gli Allenatori, i Capitani e gli Arbitri dei campionati di Eccellenza e Promozione, insieme al Consiglio Direttivo del CR Abruzzo e le autorità sportive regionali. Il moderatore sarà il giornalista Antonio Monaco e ci sarà l'intervento delle autorità locali e dell'Assessore allo Sport della Regione Abruzzo Carlo Masci.

LA STAMPA E' INVITATA A PARTECIPARE


 

 

 

 

 

 

 

Torna alla homeVai all'archivio

L.N.D. - Comitato Regionale Abruzzo
Via Francesco Savini, 25 - 67100 L'Aquila (AQ)
Tel. 0862.42841 - Fax. 0862.4284203 E-mail: Segreteria
Privacy - Legal - Powered by RealNetwork
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Ok Acconsento Maggiori Info