Cerca








News


2008-05-15
Coppa Nello Mancini al San Nicola Sulmona, battuto il Pineto 0-1 a domicilio
Di Felice ha la meglio su Natale, ma la festa Ŕ per tutti...

Domenica scorsa, a completamento di una stagione a dir poco favolosa, le due regine di Promozione, San Nicola Sulmona e Pineto Calcio, si sono incontrate al "Mimmo Pavone" di Pineto per contendersi la tradizionale Coppa Nello Mancini. In uno spirito di massima sportività e con il pensiero rivolto più ai festeggiamenti che all’agonismo da mettere in campo, le due compagini hanno comunque dato vita ad una gara piacevole e divertente, ma soprattutto corretta.

Per la cronaca il match è stato deciso da un habituè del gol, Aldo Di Corcia, che a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco ha siglato la rete decisiva per portare a Sulmona il trofeo. Nella ripresa è soprattutto Di Matteo a cercare il pareggio, ma senza successo.

 

 

Alla fine non c’è altro da fare che applaudire il San Nicola Sulmona per la vittoria e festeggiare tutti insieme per un’annata storica: il Pineto colleziona vittoria del campionato con record di punti e Coppa Disciplina di categoria; il S.N.Sulmona agguanta anch’esso l’Eccellenza e conquista la prestigiosa Coppa Mancini.

 

 

 

Complimenti vivissimi ai due sodalizi, capaci di tramutare in risultati concreti le ottime premesse che li vedevano come protagonisti annunciati del campionato di Promozione 2007/08.


Torna alla homeVai all'archivio

L.N.D. - Comitato Regionale Abruzzo
Via Francesco Savini, 25 - 67100 L'Aquila (AQ)
Tel. 0862.42841 - Fax. 0862.4284203 E-mail: Segreteria
Privacy - Legal - Powered by RealNetwork
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Ok Acconsento Maggiori Info