Cerca








News


2019-04-04
IL GIORNO DEI 10
Grande evento a L’Aquila per il decennale del sisma

La società Città di L’Aquila, in occasione dei 10 anni dal terremoto, ha organizzato per lunedì 8 aprile un incontro di calcio con scopo benefico, al fine di ricordare l’evento che sconvolse la città e commemorare le vittime.

Il match si terrà presso lo stadio “Gran Sasso d’Italia – Italo Acconcia” alle ore 19:00 e vedrà la partecipazione di grandi nomi del calcio e della televisione. Si sfideranno una Rappresentativa di ex calciatori rossoblù ed una Rappresentativa mista di ex calciatori di Roma e Lazio. Molti i nomi di grido che scenderanno in campo o che collaboreranno all’evento: Bruno GiordanoVincent CandelaNando OrsiPierluigi PardoDamiano ZanonMatteo Vespasiani e Claudio Alfonsetti e molti altri.

La gara sarà trasmessa su Sky Sport, mentre l’ingresso allo stadio costerà 10,00 Euro (1,00 Euro per i bambini fino ai 12 anni). Il ricavato dell’iniziativa andrà in beneficenza e affiancherà l’attività del gruppo “Red Blue Eagles L’Aquila 1978”, al fine di donare il macchinario Dignicap al reparto di oncologia dell’Ospedale del capoluogo.

 

 

 

Torna alla homeVai all'archivio

COMITATO REGIONALE ABRUZZO FIGC/LND
Via Lanciano snc, 67100 L'Aquila (AQ)
Tel 0862.42681 - Fax 0862.65177 E-mail: crlnd.abruzzo01@figc.it
Privacy - Legal - Powered by RealNetwork
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Ok Acconsento Maggiori Info