Cerca








News


2017-05-02
Calcio a 5 - Final Four di Coppa Italia regionale serie C2
Appuntamento a Bucchianico: venerdì 5/5 le semifinali e domenica 7/5 la finalissima...

Tutto pronto per la Final Four di Coppa Italia Serie C2 che vedrà la partecipazione di Atletico Sambuceto, Devils Futsal Chieti, Futsal Atessa e Orione Avezzano. La manifestazione, originariamente in programma a Gennaio insieme alla Final Eight di Coppa Italia Serie C1 e C Femminile ma poi rinviata a causa del maltempo, verrà recuperata in questa prima settimana di Maggio. Un altro appuntamento di rilievo per il Futsal regionale dopo la finale di Coppa Abruzzo Serie D (Doogle C5 vincitori 4-3 sulla Valle Vomano dopo i tiri di rigore) e i play-off del girone A di Serie C2 che hanno regalato la promozione in Serie C1 al Castelvecchio Subequo, vittorioso nella finale del girone A disputata contro l’Orione Avezzano, proprio una delle formazioni impegnate anche sul fronte della Final Four di Coppa Italia che si aprirà domani 5 Maggio con le semifinali.

Questi gli abbinamenti: Futsal Atessa - Atletico Sambuceto (ore 18:00) e Orione Avezzano C5 - Devils Futsal Chieti (ore 20:00). Le squadre che vinceranno domani, guadagneranno l’accesso alla finale che si disputerà domenica 7 Maggio alle ore 18:00. 

Tutte le gare della competizione tricolore si giocheranno presso il palasport di Bucchianico (CH) con ingresso libero. Tanto nelle semifinali quanto nella finale, in caso di un risultato di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno giocati 2 tempi supplementari della durata di 5’ ognuno. In caso di ulteriore parità, verranno battuti i tiri di rigore per designare la squadra qualificata in finale o che porterà a casa la Coppa, l’anno scorso vinta dal F.lli Cambise Calcio a 5.  

 

Futsal Atessa

Atletico Sambuceto

Orione Avezzano C5

Devils Futsal Chieti


 

 

 

 

 

Torna alla homeVai all'archivio

L.N.D. - Comitato Regionale Abruzzo
Via Francesco Savini, 25 - 67100 L'Aquila (AQ)
Tel. 0862.42841 - Fax. 0862.4284203 E-mail: Segreteria
Privacy - Legal - Powered by RealNetwork
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Ok Acconsento Maggiori Info