Cerca








News


2017-04-28
Family Day ad Atessa il prossimo 30 aprile
In occasione della gara di Seconda Categoria Atessa Mario Tano – Carunchio 2010...

Domenica 30 aprile in occasione della gara Atessa Mario Tano – Carunchio 2010, valevole per la XIV giornata del campionato regionale di II Categoria – Girone f,  la società rossoblù, sempre vicina al sociale e alle problematiche giovanili, organizza la II edizione del “Family day”.

in questa occasione saranno aperti gratuitamente i cancelli dello stadio “Fontecicero” ai genitori che accompagneranno i propri figli ad assistere alla partita.

L’iniziativa, rivolta ai i bambini e bambine delle scuole elementari e medie di Atessa, sarà anche l’occasione per avvicinare i ragazzi e le loro famiglie allo sport, in questa occasione al calcio, e ai valori che da esso derivano e che sono alla base delle vita.

Inoltre, le famiglie che interverranno, saranno intrattenute  dai  giovani del settore giovanile dell’Atessa Mario Tano che allieteranno il pre – partita con delle  partitelle dimostrative e che accompagneranno l’ingresso in campo delle due squadre.

Il tutto sarà patrocinato dal Comune della Città di Atessa.

 

Torna alla homeVai all'archivio

L.N.D. - Comitato Regionale Abruzzo
Via Francesco Savini, 25 - 67100 L'Aquila (AQ)
Tel. 0862.42841 - Fax. 0862.4284203 E-mail: Segreteria
Privacy - Legal - Powered by RealNetwork
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Ok Acconsento Maggiori Info