Cerca








News


2017-04-20
Calcio a 5: tempo di verdetti in C1, C2 e Femminile
Appuntamenti a partire da sabato 22 aprile...

È tempo di altri verdetti anche nel Calcio a 5 regionale maschile. Dopo la vittoria del campionato da parte del Real Guardiagrele, l’accesso dello Sport Center agli spareggi-promozione nazionali e la retrocessione diretta della Lisciani Teramo, in Serie C1 si giocheranno sabato 22 Aprile 2017 le gare play-out Atletico Silvi - Nobel Boys e Minerva C5 - Es Chieti, che designeranno le altre 2 squadre che scenderanno nella serie inferiore. Sempre nello stesso giorno ma nel girone A di Serie C2 si disputerà la semifinale play-off Orione Avezzano - Calcetto Avezzano con la vincente che andrà poi a sfidare il Castelvecchio Subequo nella finale play-off di girone che assegnerà un posto nella Serie C1 2017/’18.

Tutti i confronti si giocheranno sul campo della squadra meglio classificata al termine del campionato. In caso di risultato in parità alla fine dei tempi regolamentari, si disputeranno 2 tempi supplementari della durata di 5’ ognuno e, nel caso di un risultato ancora in parità, la squadra vincitrice sarà quella meglio classificata al termine della fase regolare di campionato.

Sarà invece il palasport di Bucchianico (CH) a ospitare la finale play-off del campionato di Serie C Femminile di Calcio a 5 che, dopo aver incoronato la vincitrice Alex Zulli Gold Futsal, metterà di fronte Devils Futsal Chieti e Futsal Cus Teramo (nelle foto sotto) per eleggere la squadra abruzzese cercherà di raggiungere la Serie A attraverso gli spareggi nazionali.
Dopo le 26 gare della fase regolare, secondo posto a quota 68 punti per la squadra teatina e terza posizione con 66 punti per il club teramano. Saltato il fattore campo nelle 2 gare disputate in campionato: a dicembre le ragazze del Devils Futsal Chieti si imposero in trasferta per 2-0 mentre a marzo fu il Futsal Cus Teramo a vincere in trasferta con il risultato di 4-2. Appuntamento dunque con la finale play-off di sabato 22 Aprile 2017 (calcio d’inizio alle ore 20:00): in caso di risultato in parità alla fine dei tempi regolamentari, si disputeranno 2 tempi supplementari della durata di 5’ ognuno e, nel caso di un risultato ancora in parità, la squadra vincitrice sarà quella meglio classificata al termine della fase regolare di campionato. 

 

Torna alla homeVai all'archivio

L.N.D. - Comitato Regionale Abruzzo
Via Francesco Savini, 25 - 67100 L'Aquila (AQ)
Tel. 0862.42841 - Fax. 0862.4284203 E-mail: Segreteria
Privacy - Legal - Powered by RealNetwork
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Ok Acconsento Maggiori Info