Cerca








News


2013-01-21
Nasce Kickover.it, il social network sportivo. Online dal 26 gennaio
Giovedý 24 a Pescara la conferenza stampa di presentazione...

KickOver.it il Social Network Sportivo che unisce due grandi aspetti della vita sociale: il Calcio e l'interattività sul web, on line dal 26 Gennaio.


 

I Social Network si basano sulla possibilità di interagire con altre persone, condividendo informazioni personali e non e proiettando l’utente sul panorama della comunicazione mondiale.
KickOver.it sfrutta alcune funzioni dei più noti Twitter e Facebook: il sistema di messaggeria istantanea, following e follower, bacheca aggiornabile con foto e video, dati personali, commenti, condivisione.
Tutto questo genera una struttura portante che offre agli utilizzatori un servizio mai attivo finora nel mondo dello sport e del web: mettere in comunicazione Tifosi, Giocatori, Società Sportive e Allenatori di calcio dilettantistico rendendoli protagonisti e non più spettatori.

A partire dall’interfaccia iniziale KickOver permette di creare tre tipi predefiniti di account con caratteristiche specifiche:

Ogni Tifoso potrà seguire la propria squadra del cuore e tutte le altre ricevendo aggiornamenti automatici sulla propria bacheca, il tutto grazie ad un sistema automatizzato, scambiando opinioni, relazionandosi con Giocatori e Dirigenti.

Il Giocatore su KickOver potrà avere una pagina ufficiale che sarà una vera e propria vetrina pubblicitaria gratuita sempre aggiornata con statistiche relative al proprio gioco e news su classifiche e partite, potrà essere inoltre contattato dal proprio Allenatore in maniera immediata e istantanea.

Il Social Network Sportivo KickOver è stato progettato anche per facilitare la gestione delle squadre, tramite la pagina personale ogni team potrà restare sempre in contatto con tutti i membri della squadra e offrire agli Sponsor uno spazio pubblicitario garantito dal nome di un grande Brand.

KickOver.it offre parallelamente un servizio ottimale per gli arbitri: grazie al Social Network Sportivo sarà possibile gestire le designazioni in maniera rapida ed economica, tramite un servizio di messaggeria istantanea, mail e sms, integrato con Google Maps.

Il designatore potrà contattare gli arbitri prescelti che dopo l’accettazione potranno comodamente recarsi sul campo di gioco seguendo il percorso indicato dalla mappa scaricata.
Tutto il lavoro arbitrale post-partita sarà snellito notevolmente grazie alla possibilità di stilare referti telematici precostituiti e facilmente compilabili e consultabili continuamente dal Giudice Sportivo.

KickOver sceglie di rivolgersi ad un target piuttosto ampio e generalmente poco considerato, garantendo un'informazione limpida e veloce, servizi ottimali ed ottimizzati e soprattutto interazione gratuita, in cui i protagonisti non sono i grandi nomi del calcio sentiti e risentiti.


Iscriviti adesso su KickOver.it

 

 

 

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

24 gennaio 2013 ore 10:30 presso Confindustria Pescara, Via Raiale n.110/bis 



Quella di KickOver è una missione innovativa quanto ambiziosa: unire in un unico portale tutti gli amanti del calcio dilettantistico e gli sportivi in genere. I temi trattati riguarderanno, tra gli altri, l’attesa innovazione calcistica e il suo possibile sviluppo all’interno del mondo digitale: KickOver sarà l’esempio tangibile con il suo Social Network online dal 26 gennaio 2013. Gli ideatori Mauro Biase ed Alessio Ripanti, assieme a tutto lo staff offriranno agli utenti un servizio nuovo, efficiente, divertente e veloce. L'occasione che mancava per aggiornare tutti i presenti sulla nostra attuale produzione.


KickOver Srls
Cell: Mauro Biase 335 236094;
Cell: Alessio Ripanti 329 9555806;
Email: staff@kickover.it

Torna alla homeVai all'archivio

L.N.D. - Comitato Regionale Abruzzo
Via Francesco Savini, 25 - 67100 L'Aquila (AQ)
Tel. 0862.42841 - Fax. 0862.4284203 E-mail: Segreteria
Privacy - Legal - Powered by RealNetwork
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Ok Acconsento Maggiori Info